Virale condizioni-influenza

L’Influenza è una delle più comuni virale condizione che influenza le vie respiratorie. In molti casi, la malattia può causare una varietà di difficoltà, ma questo è il più comune per i bambini di età così come le persone con sistema immunitario danneggiato.

Trattamento e prevenzione di questa malattia

Per la maggior parte, l’influenza si verifica nella stagione aumenti. Inning secondo i dati, ogni anno questo processo patologico porta al decesso in circa il 2 per cento e di cinquanta mila persone a causa di problemi. Mentre di solito questi individui di età superiore ai sessantacinque anni. Agenti di influenza sono virus, che appartengono alla famiglia membri di orthomyxoviruses. Attualmente, ci sono più di 2 mila i membri della famiglia. Il verificarsi di questa condizione è dovuta a tre principali tipologie: A, b e C.

Trattamento e prevenzione di questa malattia

Si contengono nella loro struttura, RNA e una varietà di antigeni. Questi virus sono ragionevolmente imprevedibili per l’attività di fattori ambientali. Per la pone semplicemente, si sono rapidamente uccisi quando sottoposti a livelli di temperatura oltre cinquanta gradi e anti-bacterials. Infezione con influenza succede da un male individuale. Quindi ha il dovere di popolo, non solo con un distinto professionale di immagini, ma allo stesso modo quelli con oscuri segni di infezione. Il miglior isolamento dell’infezione da un contaminati persona avviene entro le prime settimane dall’inizio della malattia.

Vale la pena notare che il compito di warusawithana certamente dipende dall’intensità dell’influenza a segni. L’Influenza è inviato da air-borne goccioline di metodo. Particelle virali consisteva nel prodotto durante i colpi di tosse, starnuti o di parlare, la saliva. In alcuni casi eccezionali è possibile applicare contatto-casa metodo. La suscettibilità umana microrganismo di infezione è molto alto, esattamente ciò che è effettivamente attivato annuale comparsa di focolai epidemici. Il sistema di sviluppo di questa malattia è che l’agente eziologico di questa patologiche procedura è isotropo per l’epitelio ciliato delle vie respiratorie superiori del tratto.

I principali segni di influenza

Dal momento che l’infiltrazione del virus nel corpo prima che i primi sintomi di influenza, potrebbe passare da numerose ore per tre giorni. Per la maggior parte, questa malattia è caratterizzata da un intenso inizio. Il programma potrebbe essere di minore e anche modesto, e anche pesante. In primo luogo, nella clinica di discussione di questo patologiche procedura viene la sindrome di ubriachezza.

I principali segni di influenza

Appare da una spinta inaspettata della temperatura corporea, che quando estremi potrebbe raggiungere il segno di quaranta gradi. Contro questo sfondo, un uomo malato di esperienze di frustrazione, artralgia e mialgia. In alcuni casi, ci potrebbe essere un round di giramento di testa, convulsioni, vomito, e anche danneggiato la consapevolezza. Quanto grave intossicazione, direttamente si basa sull’estensione dell’infezione. Nel mezzo della alta temperatura segni e sintomi presenti, come viso vampate di calore, diminuzione della pressione sanguigna alta e aumento della frequenza cardiaca.

Approcci di diagnosi di influenza

Inoltre, l’influenza a è identificato da sintomi catarrali. Catarrale i sintomi di solito si sviluppano dopo l’aumento di ubriachezza, tuttavia, in alcuni casi, potrebbe accompagnarla. Significativo il rossore dell’orofaringe, la comparsa di dolore durante la deglutizione. La maggior parte delle volte, c’è il freddo con frazionamento delle cavità nasali, della mucosa liquido. Alcuni pazienti potrebbero tenere a mente mite e secco tosse. Circa il 10 per cento dei casi i sintomi dell’influenza sono integrate con sindrome emorragica.

Approcci di diagnosi di influenza

Che si manifesta con la comparsa di punctata emorragie nelle mucose del dentale nonché nasale carie dentale. In casi estremi, può anche presentare episodi di sanguinamento dal naso. Come abbiamo detto, in alcuni casi, la malattia può provocare una serie di problemi. In primo luogo, comunemente di un processo patologico sovrapposti secondo flora microbica come risultato di un abbassamento delle difese immunitarie.

Più vita in pericolo difficoltà è emorragico edema polmonare, il che potrebbe creare ipossico coma, seguito da fatalità. In situazione se l’infezione ha colpito la futura corpo di donna, c’è un pericolo di morte fetale e anche di aborto spontaneo. A causa di tale influenza viene dal team di acute respiratorie virali condizioni, la sua diagnosi è davvero comunemente limitato solo alla scientifica immagine. Tuttavia, per un extra di diagnosi accurata può essere fatto uso da diversi sierologia, ad esempio, immunoenzimatico.