La politica di cura dell’orecchio: modi per preservare il loro benessere?

Raramente ci prendete nota di questo organo del nostro corpo, spesso a pensare, solo l’emergere di diversi problemi collegati con il disagio, la perdita di udito, ecc. Ogni cura le orecchie, ma non costantemente una grande attenzione su di loro è di vitale importanza per la buona salute e la prevenzione della perdita dell’udito.

I principali criteri di cura, difesa delle orecchie al fresco

Moda determina le condizioni e, come spesso accade, ha bisogno di noi abbastanza, così come di solito impossibile. Oggi si può compiere a piedi in una tempesta di Neve e freddo come la donna, molto ferita sul collo con una sciarpa, ma totalmente coperto, senza la testa.

I principali criteri di cura, difesa delle orecchie al fresco

Tuttavia, il desiderio di essere in un modello laden con problemi di salute, nonché, in particolare, il benessere delle orecchie, dal momento che si sentono eccellente, solo quando si mantenere un determinato livello di temperatura. Quando la temperatura dell’aria passato i confini della convenienza, e l’interno del corpo rimane ideale per il normale funzionamento di tutte le divisioni di temperatura.

Quando esposti alle orecchie di raffreddare il livello di temperatura all’interno dell’orecchio è ridotto, innescando la promozione di gonfiore. Si può creare disagio, gonfiore, sensazione di pesantezza e anche il suono, la promozione di esterno o interno di otite. Per tale motivo, le norme di trattamento delle orecchie includono capo della protezione dagli effetti negativi dell’impostazione, ancora più importante, il copricapo è di un uomo che riguardavano non solo la testa, ma inoltre le orecchie.

Orecchio di trattamento: la prevenzione della perdita dell’udito

Nessuno avrebbe suggeriscono che i progressi tecnologici hanno semplificato la nostra vita, ma un paio di moderno-giorno gadget possono essere pericolose per la salute e il benessere, e anche per questo è particolarmente vero della più giovane generazione. Oggi otorinolaringoiatria appare l’allarme e lo stato che la varietà di bambini con perdita dell’udito è in continuo aumento.

Orecchio di trattamento la prevenzione della perdita dell'udito

Secondo le statistiche, il 28% degli adolescenti alzare l’audio mentre si guarda la TV per un comodo comprensione, così come il 29% costantemente chiede al suo dialogist durante una conversazione. Il 17% degli intervistati verifica regolarmente il suono e anche il ronzio nelle orecchie. Per tale perdita dell’udito porta non corretto trattamento delle orecchie, e anche prestando attenzione alle canzoni con auricolari o, peggio, in-ear. Questi ultimi sono inseriti direttamente nel canale uditivo e anche fornire attendibili protezione focus del suono.

E ‘ davvero pericoloso per le nostre orecchie, come in tutta direzionale effetti delle onde acustiche sull’orecchio interno sono danneggiati cellule sensoriali che la conversione audio vibrazioni in impulsi nervosi, che osserva direttamente la nostra mente. In questa circostanza, la perdita di udito potrebbe emettere a lungo termine esposizione a suoni forti e bruschi superloud perdita. È per questa ragione essenziale non solo per offrire un trattamento appropriato e anche la manutenzione delle orecchie al caldo, ma di proteggerli da suoni forti cuffie.

Cura e manutenzione delle orecchie in ordine: prevenzione degli infortuni

Ogni persona che ha utilizzato per mantenere le orecchie in ordine su una mensola nella doccia c’è una confezione di cotton fioc progettato per questa funzione. Tuttavia, non tutti aderiscono al regolamento di cura così come il vostro benessere a rischio, submersing il germoglio del cotone troppo in profondità nel canale uditivo o facendo movimenti bruschi che potrebbero causare lesioni. Questa procedura, inoltre, spesso dà l’opposto di impatto, come conseguenza del fatto che il bastone spinge ulteriormente il cerume nel canale.

Cura e manutenzione delle orecchie in ordine prevenzione degli infortuni

Pensiero finale: non essere così ansioso di seguire la cura e la manutenzione delle orecchie ordinata e anche questo stesso suggerimento è offerto da molte otorinolaringoiatria. In particolare in ordine bisogno di essere un po ‘ di limitare il suo ardore e tenere a mente che il più scrupolosamente pulite le orecchie di zolfo nella cura di tutti i giorni, più si perdono le proprie difese naturali, protette dall’essiccazione e offre una barriera naturale di microrganismi patogeni. La stessa si riferisce all’utilizzo di speciali luci di candela per pulire il condotto uditivo. Anche se l’obiettivo del trattamento è piuttosto buona, errato mani può diventare dannoso per il benessere rimedio. Se si rivelano guardare dopo la pulizia delle orecchie e, inoltre, non presente altro trattamento, è molto meglio cercare assistenza professionale e di routine sciacquare il canale in ufficio di ENT.